| |
AO E ANTONELLA DE NISCO, "La tavola medievale moderna"
dal 22 al 25 spazio Vibes, Fiera Internazionale Milano Home, 2026
AO E ANTONELLA DE NISCO a tavola medievale moderna
Presentato in anteprima in occasione della Fiera Internazionale Milano Home, dal 22 al 25 gennaio 2025 - spazio Vibes.
"Un progetto a due in cui l'idea e la creazione si corteggiano nella dimensione della materia, il legno scolpito e sagomato dalle sapienti mani di AO si abbina ai sorprendenti intrecci di Antonella De Nisco. Un'idea moderna dell'ospitalità che riflette sulla funzione delle antiche pievi romaniche, fatte costruire da Matilde come luoghi per offrire al viandante accoglienza e protezione. Nascono così elementi d'arredo per il convivio e l'immaginazione. L'arte della falegnameria, sedotta da linee e forme contemporanee, indugia sulle ombre e le luci dell'arte ambientale, tra innovazione e sostenibilità.
Agorà, brand che si configura come una collezione eclettica e dalle innumerevoli sfumature, per abbinamento e utilizzo di opere contemporanee".
I professionisti di Agorà si sono ispirati alla ricca e raffinata iconografia matildica per realizzare una collezione che ha radici nel passato, ma si volge al presente con proposte funzionali e di forte impatto stilistico.
https://www.aopunto.com/



| |