§ Antonella De Nisco - Òffe
home contatti laboratori mostre pubblicazioni ricerca link
 

Òffe
a cura del Museo Arte Contemporanea di Cavalese, mostra fra le case e la promenade del Rio Gambis con opere di: Antonella De Nisco, Duilio Forte, Jan Langer, Bruno Lucchi, Emy Petrini, Jano Sicura e Matthias Sieff, dal 03.07.22 al 30.09.22, Comune di Cavalese - Val di Fiemme, TN

Fino al 30 settembre Cavalese ospita Òffe, la mostra fra le case e la promenade del Rio Gambis organizzata dal Museo Arte Contemporanea, con le opere di Antonella De Nisco, Duilio Forte, Jan Langer, Bruno Lucchi, Emy Petrini, Jano Sicura e Matthias Sieff.
Che Cerbero sia piuttosto cerbero è cosa risaputa. D'altra parte se ti mettono di guardia all'Inferno e lo fanno perché sei mostruoso, non hai tante ragioni per fare l'affabile e il gentile, è normale che tu sia una persona intrattabile e piuttosto sgarbata. Come si diceva, queste cose si sanno, quello che non si sa o perlomeno sanno in pochi, è che a volte basta un''òffa per ammansirlo.
L'òffa è una piccola focaccia, l'òffa è il dolce che aiuta, l'òffa è il miracolo che cambia, l'òffa è l'arte che aiuta e cambia.
Sono questo le Òffe a Cavalese, opere d'arte per ammansire il Cerbero che si nasconde in ognuno di noi













 
Shop
Antonella De Nisco . home . biografia completa . contatti . .

webmaster: MUnUds www.barramunuds.net ~ multimedia 'n web pubblication